Tragedia all’aeroporto di Schiphol ad Amsterdam dove un uomo è morto dopo esser intrappolato nel motore di un aereo che era acceso in quel momento. Come riportano i media olandesi al momento del dramma l’aereo stava per decollare.
Tragedia ad Amsterdam: uomo morto intrappolato nel motore acceso di un aereo
La compagnia aerea olandese KLM ha riferito che l’aereo era diretto a Billund, in Danimarca e il volo in questione era il KL1341. La compagnia ha dichiarato: “Attualmente ci stiamo prendendo cura dei passeggeri e dei dipendenti che hanno assistito all’incidente a Schiphol”.
Attraverso un post su X, la Koninklijke Marechaussee (polizia militare reale dei Paesi Bassi) spiega che: “Oggi pomeriggio si è verificato un incidente sulla pista di Schiphol in cui una persona è caduta nel motore di un aereo in funzione ed è morta”
“I nostri pensieri vanno ai parenti, ci stiamo prendendo cura dei passeggeri e dei colleghi che hanno assistito a tutto ciò. La Polizia Militare Reale sta attualmente conducendo un’indagine. L’incidente è stato orribile” questa la dichiarazione rilasciata dall’aeroporto di Schiphol.