Dramma ad Anagni, in provincia di Frosinone, dove un ragazzo di appena 25 anni Lauro Ciavardini è morto a causa di un malore che lo ha colto alla fine del turno di lavoro. Il giovane si è accasciato mentre si trovava nello spogliatoio. Nonostante i rapidi soccorsi i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane operaio.
Frosinone, colto da malore a lavoro: morto il 25enne Lauro Ciavardini
Il dramma si è consumato intorno alle ore 22 di ieri, 9 agosto, nella sede della Catalent, la multinazionale chimico farmaceutica, sita nella zona industriale di Alatri, in provincia di Frosinone.
Come riferiscono alcuni testimoni il giovane operaio alla fine del turno di lavoro. Secondo le prime testimonianze il giovane operaio si è accasciato all’interno dello spogliatoio mentre si trovava insieme con i suoi colleghi che hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare Lauro invano. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Anagni per le indagini del caso. Il 25enne sarebbe deceduto a causa di un malore.