Gossip

Anastasia Kuzmina: l’addio ai social dopo i missili su Kiev, in Ucraina

Il messaggio della danzatrice di Ballando con le Stelle

Anastasia Kuzmina, ha annunciato la sua decisione di dire addio ai social: la danzatrice è diventata celebre per il suo ruolo di insegnante di ballo in coppia con Federico Fashion Style nell’ultima edizione dello show di Rai 1 Ballando con le Stelle.

Anastasia Kuzmina: il messaggio su Instagram

La notizia dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin, sta sconvolgendo il mondo. A sfogarsi sui social è stato un volto noto della televisione italiana, ma originario di Kiev. Stiamo parlando di Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, che ha fatto coppia con Federico Fashion Style nell’ultima edizione dello show di Rai 1. L’annuncio è arrivato tramite una story su Instagram: uno sfondo nero pubblicato poche ore dopo la notizia dell’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina. La danzatrice si è infatti trasferita in Italia quando era ancora una bambina, anche se con la famiglia ha sempre mantenuto il legame con la sua terra d’origina, dove vivono ancora amici e parenti. “Grazie per tutti i messaggi. Per ora tutto ok“, ha scritto ancora Anastasia Kuzmina ringraziando i suoi followers per il sostegno. Poi ha pubblicato l’immagine della bandiera ucraina e ha cancellato il suo profilo.

anastasia kuzmina

I parenti in Ucraina

Anastasia Kuzmina, si è trasferita in Italia quando era ancora una bambina, ma i suoi parenti ed amici sono rimasti in Ucraina. Qualche settimana fa, la Kuzmina ha raccontato di avere paura per i suoi parenti rimasti nella capitale Kiev, in particolare sua nonna e sua zia. La ballerina spiegò, sempre sul suo profilo Instagram, di star facendo tutto il possibile per portare in Italia i membri della sua famiglia rimasti in Ucraina. Non si sa se la Kuzmina sia riuscita nel suo intento o se i suoi parenti sono tra le persone che stanno disperatamente cercando di scappare dai bombardamenti in queste ore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio