La ballerina di Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, è stata ospite de La Vita in Diretta per condividere uno dei momenti più brutti della sua vita, raccontando l’angoscia per i suoi cari che stanno vivendo la guerra in Ucraina.
Anastasia Kuzmina e l’angoscia per i cari in Ucraina
Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle, aveva già raccontato nei giorni scorsi tramite i social la profonda sofferenza per quanto si stava verificando in Ucraina, suo paese d’origine. Nelle scorse ore la ballerina è tornata sul doloroso argomento dallo studio de La Vita in Diretta di cui è stata ospite, affrontando con commozione l’argomento insieme ad Alberto Matano.
Vestita con i colori della sua Ucraina, con una gonna gialla e una camicia azzurra, Anastasia ha spiegato che i suoi tre nonni (due nonne e un nonno) ma anche una zia, diversi amici e colleghi si trovano nel suo Paese. Con ognuno di loro è in contatto e sa che al momento si trovano al sicuro, ma la situazione comunque resta molto difficile. “Mi sento impotente, inutile e molto piccola, mi sento una briciolina. Tutto quello che posso fare è sentire come stanno e aiutare le persone a trovare sistemazioni in Italia e sto cercando di parlare dell’Ucraina”, ha confidato visibilmente emozionata: “Sono senza parole per quanto è coraggioso il mio popolo. Anche se l’ho sempre saputo”. Di seguito, il racconto su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram