Macabra scoperta nella serata di ieri ad Ancona, dove un anziano è stato rinvenuto privo di vita nell’abitazione in cui viveva da solo: il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. L’allarme è stato lanciato dai vicini che avevano sentito dei cattivi odori.
Ancona, cadavere di un anziano in stato di decomposizione
Il corpo senza vita di un anziano è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione all’interno dell’abitazione in via Ruggeri dove abitava da solo.
A lanciare l’allarme i vicini, insospettiti da odori acri e fori.
I soccorsi
Sul posto, nella tarda serata di ieri, è intervenuto il 118 con l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.
Nessuno però rispondeva e la porta era chiusa a chiave, quindi i pompieri hanno dovuto sfondarla. Una volta all’interno, purtroppo si sono trovati davanti una terribile scena.
La macabra scoperta
I pompieri si sono trovati davanti una terribile scena: riverso sul letto c’era il corpo di un 75enne in avanzato stato di decomposizione. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso che secondo le prime informazioni dovrebbe risalire a quattro o cinque giorni fa. Ancora non sono note le generalità della vittima.