Site icon Occhio Notizie

Ancona, ragazzo di 20 anni trovato morto in bagno: la scoperta choc della fidanzata

san gennaro vesuviano cadavere piazzale 4 aprile

Foto di repertorio

Un drammatico episodio ha sconvolto Ancona questa mattina, 12 dicembre. Il corpo senza vita di un giovane di 20 anni è stato ritrovato nella stanza di un hotel situato in via Filzi, dove il ragazzo soggiornava insieme alla fidanzata. L’allarme è stato lanciato dalla ragazza stessa, che al risveglio ha trovato il giovane privo di vita nel bagno della camera.

Ancona, ragazzo di 20 anni trovato morto in casa

La coppia aveva trascorso la serata nei locali del centro cittadino e aveva fatto rientro in hotel intorno alle 2:30 di notte. Il mattino seguente, la tragica scoperta. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Gialla e un’automedica, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Le prime indagini non hanno escluso alcuna ipotesi, lasciando aperto il campo a un malore improvviso o a un gesto volontario.

Le circostanze che hanno portato alla morte del giovane rimangono ancora poco chiare. I soccorritori hanno constatato il decesso, ma non sono state fornite ulteriori informazioni sulle possibili cause. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti del ragazzo e accertare eventuali responsabilità o fattori che potrebbero aver contribuito al tragico epilogo.

Gli investigatori stanno valutando testimonianze, compresa quella della fidanzata, e raccogliendo tutti gli elementi utili per chiarire quanto accaduto. Al momento, si attende l’esito degli esami autoptici per fare luce sul decesso.

Exit mobile version