Gossip

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in lutto: “Sei stata la mia roccia”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in lutto. Arianna dice addio alla sua nonna Olga, venuta a mancare poche ore fa: il saluto struggente della coppia sui social. I fan le danno tutto il loro affetto, commentando con dolcezza il suo saluto a nonna Olga.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in lutto

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in lutto. Arianna dice addio alla sua nonna Olga, venuta a mancare poche ore fa: il saluto struggente della coppia sui social. I fan le danno tutto il loro affetto, commentando con dolcezza il suo saluto a nonna Olga. Con un post su Instagram, la showgirl ha comunicato la scomparsa ai follower, scrivendo per la donna parole emozionanti. La signora Olga è morta nelle ultime ore e la coppia, una delle più amate di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la saluta sui social. Anche Andrea Cerioli ha condiviso una IG story in cui scrive ‘Arrivederci Olga‘.

Il messaggio d’addio di Arianna

Arianna Cirrincione ha salutato la nonna, morta nelle ultime ore, con un post su Instagram condividendo due immagini a corredo di un’emozionante didascalia. “Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze….Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli…Sono stata così fortunata ad averti… e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l’amore che tu hai trasmesso a me. Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua… Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? (@ariannacirrincione)

Uomini e Donne