Durante una tranquilla giornata di vacanza in piscina, Andrea Dal Corso salva il papà della sua futura moglie Teresa Langella. Il padre dell’ex tronista di Uomini e Donne è caduto in acqua mentre si trovava sul materassino, rimanendo sommerso senza riuscire a risalire.
Andrea Dal Corso salva il papà di Teresa Langella
Il dramma si è svolto mentre la famiglia di Teresa Langella si rilassava a bordo piscina. Il padre, che si era addormentato sul materassino, è improvvisamente caduto in acqua. Nessuno, nemmeno la madre di Teresa o le zie, avevano notato subito l’incidente. Solo Andrea Dal Corso ha visto il padre di Teresa scomparire sott’acqua e si è lanciato nella piscina profonda tre metri e mezzo per soccorrerlo. Nel raccontare l’accaduto sui social, Teresa Langella ha espresso la sua incredulità e sollievo:
Papà si era addormentato e non riusciva a risalire. Nessuno si era accorto di nulla, tranne Andrea, che ha visto tutto e si è buttato in acqua. Sembrava un film. Oggi Andrea ha salvato papà.
Fortunatamente, il salvataggio è stato effettuato senza ulteriori complicazioni e l’incidente si è risolto positivamente.
Teresa Langella presto sposa
Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno per coronare il loro sogno d’amore con le nozze, previste per il prossimo 14 settembre. Dopo più di cinque anni insieme, iniziati nello studio di Uomini e Donne, la coppia si prepara a fare il grande passo. La proposta di matrimonio era avvenuta in un romantico viaggio alle Maldive, durante un volo in elicottero. Teresa ha confessato che l’arrivo a questo punto della loro relazione l’ha sorpresa e che, sebbene inizialmente Andrea non fosse completamente pronto, la loro storia d’amore è cresciuta in modo inaspettato e profondo.