Gossip

Andrea Damante parla di Tony Effe e del dissing di Fedez: “Non è un mio vero amico”

andrea damante tony effe
andrea damante tony effe
andrea damante tony effe

Andrea Damante ha affrontato con un leggero imbarazzo una domanda su Tony Effe e il suo legame con Giulia De Lellis, sua ex fidanzata ora legata al rapper. Durante un’intervista nella trasmissione Rai Playlist, l’ex tronista ha spiegato perché Fedez lo ha citato nel suo dissing contro Tony Effe, nel brano “L’infanzia difficile di un benestante”.  Scopriamo tutti i dettagli.

Andrea Damante parla di Tony Effe e del dissing di Fedez

Nel testo del dissing, Fedez aveva menzionato Damante con il verso: “Andavi a calcetto insieme a Damante. Nel ruolo di infame, non di attaccante“, alludendo alle dinamiche tra Andrea, Tony e Giulia.

Durante l’intervista, condotta da Gabriele Vagnato nella rubrica semi-comica “L’ospite involontario”, Damante ha smentito di essere ancora amico stretto di Tony Effe. Quando gli è stato chiesto se giocasse ancora a calcetto con il rapper, Andrea ha risposto: “Io non ci vado più a calcetto. Perché Fedez ne ha parlato nel dissing? Credo sia per storie di ex fidanzate”.

L’allusione era chiara al fatto che Giulia De Lellis, ex di Damante, è ora fidanzata con Tony Effe. Tuttavia, Damante ha chiarito che Tony non fa parte del suo cerchio stretto di amici: “I miei amici veri sono 4 o 5″.

La conversazione si è conclusa in tono scherzoso, con Vagnato che si è offerto di sostituire Tony Effe nelle partite di calcetto, ironizzando: “Tanto io non te le rubo le ex”.

Per quanto riguarda la relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe, i due sono una coppia fissa da alcuni mesi. Nonostante le prime voci di frequentazione siano iniziate prima dell’estate, solo di recente la coppia ha ufficializzato la loro relazione, condividendo foto insieme sui rispettivi profili Instagram.

gossip