Gossip

Andrea Delogu risponde a un hater: “non sono responsabile della tua rabbia”

andrea delogu risponde hater
andrea delogu risponde hater
andrea delogu risponde hater

Andrea Delogu risponde pubblicamente alle critiche di un hater su Instagram, mettendo in luce il lato oscuro dei social. La conduttrice del Tim Summer Festival ha replicato a una serie di commenti negativi ricevuti da un utente, che l’ha accusata di essere “antipatica e arrogante” e di vivere in una Milano riservata solo ai “ricchi e spocchiosi”. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Andrea Delogu risponde a un hater

Nel suo lungo messaggio condiviso nelle Instagram stories del suo profilo  @andrealarossa , Delogu ha espresso la sua riflessione sulle persone che, nascoste dietro uno schermo, riversano la loro frustrazione sugli altri: “Ne ho letti centinaia di messaggi simili. Ho preso ad esempio questo profilo, ma ce ne sono tanti altri. È incredibile come alcuni abbiano bisogno di sfogarsi con persone che non conoscono”.

La conduttrice Andrea Delogu ha poi raccontato di aver cercato il profilo della donna in questione, scoprendo una persona apparentemente normale, con una famiglia e una vita come tante altre:

È una persona con cui potrei prendere un caffè, passarci lo zucchero e salutarci come due sconosciuti gentili. Eppure, dietro lo schermo, sembra sentirsi autorizzata a sfogare la sua rabbia senza rendersi conto che, alla fine, siamo tutti persone reali. I  social siamo noi, e se ci comportiamo male qui, siamo brutte persone anche nella vita reale. Non c’è scampo. Mi dispiace che questa persona porti dentro tanta rabbia e dolore, ma voglio ricordarle che io non sono responsabile della sua infelicità

 

Con questa risposta, Andrea Delogu ha voluto sottolineare l’importanza di essere consapevoli dell’impatto che i nostri comportamenti online possono avere, invitando tutti a riflettere sulle proprie azioni e parole, anche dietro uno schermo.

 

 

andrea delogugossip