Gossip

Andrea Delogu, lo sfogo contro chi la critica: “La mia relazione sconvolge per la differenza d’età? Che vita spenta”

Andrea Delogu sfogo contro chi critica
Andrea Delogu sfogo contro chi critica
Andrea Delogu sfogo contro chi critica

Andrea Delogu si è lasciata andare a un lungo sfogo contro chi la critica per l’enorme differenza d’età che ha con il suo fidanzato. I due infatti hanno ben 18 anni di differenza, ma sono molto innamorati e vivono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Andrea Delogu, lo sfogo contro chi la critica: “Che vita spenta”

Andrea Delogu e Luigi Bruno vivono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e dai social per evitare commenti poco carini da parte degli hater. La coppia infatti, è presa di mira fin dall’inizio della loro frequentazione, ufficializzata sui social, a causa della loro differenza d’età. Lei, infatti, ha 41 anni, mentre lui 23 ma i 18 anni di differenza non sembrano interferire con il loro amore. Eppure i follower e gli utenti sui social non perdono occasione per attaccare la loro storia d’amore.

Per tale ragione Andrea ha condiviso uno sfogo sul suo profilo Instagram contro le persone che attaccano la sua storia d’amore con il modello 23enne Luigi Bruno. “Le battute ce le facciamo anche tra di noi, ma sono battute, se rimanete sconvolti per una relazione d’amore solo per la differenza d’età mi chiedo: che vita spenta vi ha riservato il destino? Poi posto poche cose nostre non per ‘paura dei commenti’, ma perché ho imparato dai miei errori. Quando o se ci lasceremo mentre soddisfatti direte ‘Io l’avevo detto’ vi dovrò ricordare che sono finite anche le mie altre relazioni, che la maggior parte son durate meno e avevamo la stessa età. Distinti saluti“.

andrea delogugossip