Cronaca

Andrea Giambruno farà causa a Mediaset: “Mi hanno fatto fare una figura di mer*a mondiale”

Andrea Giambruno farà causa a Mediaset? “Mi hanno fatto fare una figura di mer*a mondiale”, l’ex compagno della Meloni e giornalista sarebbe convinto di voler andare per vie legali con le accuse di violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa.

Andrea Giambruno farà causa a Mediaset?

Il giornalista ha cambiato vita dopo la separazione ufficiale con Giorgia Meloni ma di certo non ha dimenticato i fuorionda di Striscia la Notizia che gli hanno provocato grossi danni a livello professionale. E proprio per questo, stando ad alcune indiscrezioni, il conduttore tornato dietro le quinte le programma di Rete Quattro avrebbe intenzione di fare causa per il polverone mediatico che lo ha travolto negli ultimi mesi.

Le accuse

“Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa”, avrebbe confidato ad alcuni testimoni durante un pranzo con amici in un’osteria romana. Giambruno starebbe già studiando la sua rivincita con il suo legale nel tentativo di ottenere un risarcimento. “Mi hanno fatto fare una figura di mer*a mondiale”, si sarebbe sfogato.

Andrea GiambrunoMediaset