Andrea Iannone parla della sua relazione con Elodie: “Sono l’uomo più felice del mondo”. In queste ore Andrea Iannone ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ritorno in sella a una moto con la Ducati in Superbike nel febbraio 2024 in Australia. Ma non solo. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Le parole per il ritorno in pista
Dopo la squalifica per doping avvenuta quattro anni fa, infatti, adesso è prontissimo a scendere in pista:
“L’idea di non tornare non è mai stata presa in considerazione. In questi anni mi sono reso conto che la fiamma per la velocità è sempre stata accesa. E quando ho fatto il primo giro nei test a Jerez di settimana scorsa sotto il casco ridevo, ridevo da solo come un bimbo che ha appena fatto una marachella. E sono rimasto poi sorpreso dalla mia prestazione“.
Andrea Iannone parla della sua relazione con Elodie
In seguito Andrea Iannone ha affermato di non volere parlare del passato e di volersi godere il suo presente. Oggi si dice molto felice e innamorato di Elodie:
“Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro. In meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo”.
Tutto ciò lo ha rivelato proprio Andrea Iannone durante un incontro con i media a Milano, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport. Ricordiamo, infatti, che la relazione tra lo sportivo ed Elodie va avanti da ormai diverso tempo e si mostrano spesso sui social molto innamorati.
La cantante ha pubblicato di recente una Storia su Instagram nella quale ha mostrato ai fan Iannone in versione cuoco senza maglietta. Questo scatto ha fatto subito il giro dei social e ha portato i suoi fan a dire quanto sia fortunata ad avere un uomo del genere al suo fianco.