Al via la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e tra i nuovi tronisti troviamo Andrea Nicole: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata della tronista.
Chi è Andrea Nicole, Uomini e Donne, tronista
Sta per iniziare la nuova edizione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e tra i nuovi tronisti troviamo Andrea Nicole: ecco chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata della tronista. Andrea è stata definita da alcuni la prima tronista transgender di Uomini e donne, in realtà così non è, perché la bella Andrea da otto anni per la legge italiana è una donna a tutti gli effetti. Andrea Nicole ha 29 anni e viene da Milano e sarà una delle troniste della prossima edizione di Uomini e Donne. Per la ragazza, la partecipazione al programma è la sua prima esperienza televisiva dal momento che per anni è stata commessa in un negozio di abbigliamento.
Il motivo per il quale ha deciso di partecipare al programma è stato perché vuole conoscere una persona che sappia starle accanto e della quale si può fidare. Come lei stessa ha spiegato: “C’è stato chi accoglieva di buon grado, altri si sono dati alla fuga da un giorno all’altro. La mia è una storia importante, non giudico nessuno. So che può non essere facile stare al mio fianco”.
Il percorso per diventare Andrea Nicole
Essendosi sentita femmina sin da bambina, per lei non è stato difficile decidere di intraprendere un percorso di trasformazione, anche se per anni ha dovuto nascondere il suo bisogno di essere una donna e non è stato facile dirlo in casa. “Sin dall’infanzia ho avuto coscienza di essere una bambina. Quando sono riuscita a dare un nome a quello che mi stava succedendo, a quel malessere che avvertivo, ero tra la fine delle medie e l’inizio delle superiori. A 15 anni ne ho parlato con i miei genitori. E quando ho cominciato il processo di transizione ne avevo 18”, ha confessato la ragazza.
Andrea Nicole ha un Profilo Instagram privato @andreanicolereal seguito da più di 5mila follower.