Gossip

“Sono bruttine”, Andreas Muller risponde ai commenti negativi sulle figlie

Con un video con il volto imbronciato di una delle gemelline, Andreas Muller risponde ai commenti negativi sulle figlie. Il ballerino e Veronica Peparini sono infatti diventati genitori di Ginevra e Penelope solo lo scorso marzo. Ecco il video risposta.

Andreas Muller risponde ai commenti negativi sulle figlie

Per Andreas Muller si tratta della prima esperienza da papà, mentre per Veronica Peparini è già mamma di due bimbi, Daniele e Olivia. In questi mesi i due hanno condiviso molti momenti bellissimi insieme alle piccole, come il video del figlio maggiore che canta e suona la chitarra per le gemelline Ginevra e Penelope. O il ritorno all’ospedale Bambin Gesù di Roma per ringraziare tutto lo staff che li ha seguiti durante la gravidanza e il parto.

La bellezza di questo momento però è stata incrinata dai soliti leoni da tastiera. A denunciare alcuni commenti inopportuni è stato proprio Muller con una storia Instagram. Nel breve filmato si vede la faccia di una delle piccole imbronciata e quello sarebbe la metaforica risposta a chi ha trovato il coraggio di scrivere sotto alle foto delle bimbe che sono “bruttine. Andreas ha lasciato parlare l’espressione ‘contrariata’ della figlia, ma sicuramente avrebbe voluto dire altro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio