Cronaca

Andria, costringeva la moglie a prostituirsi: arrestato

Bergamo prostituzione
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La Polizia di Stato ha arrestato ad Andria un uomo che costringeva la moglie a prostituirsi. Le indagini hanno rivelato come l’uomo gestisse lo sfruttamento della prostituzione con minacce e violenze. L’indagato fissava gli appuntamenti, accompagnava la vittima agli incontri e utilizzava la propria abitazione per gli incontri sessuali. L’inchiesta ha dimostrato l’attività quotidiana di sfruttamento e la completa sottomissione della donna.

Andria, marito costringeva la moglie a prostituirsi: arrestato per sfruttamento della prostituzione

La Polizia di Stato ha arrestato ad Andria un uomo accusato di sfruttare la prostituzione della propria convivente attraverso minacce e violenze. Il provvedimento di custodia cautelare in carcere è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trani su richiesta della Procura.

Le indagini, condotte dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Andria, hanno rivelato che l’uomo gestiva in modo meticoloso lo sfruttamento della prostituzione, fissando appuntamenti telefonici, accompagnando la vittima agli incontri e utilizzando persino la propria abitazione per le prestazioni sessuali. L’inchiesta ha dimostrato un’attività quotidiana di sfruttamento e ha confermato lo stato di completa sottomissione della donna, già precedentemente vittima di simili abusi.

Andriamaltrattamenti in famigliamoglieProstituzione