Tragico incidente alla periferia di Andria dove la 48enne Marilena Brudaglio è stata investita e uccisa da un suv mentre faceva jogging nella mattinata di oggi, 8 aprile. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la donna che lascia tre figli.
Andria, Marilena Brudaglio investita e uccisa mentre faceva jogging
L’incidente mortale questa mattina, 8 aprile, alla periferia di Andria. Marilena Brudaglio è stata investita da un suv mentre faceva jogging. L’impatto è stato violento e la donna, madre di tre figli, ha riportato un profondo trauma cranico.
Prontamente soccorsa la donna è stata trasferita d’urgenza dal personale del 118 all’ospedale Bonomo di Andria. Qui nonostante tutti gli sforzi del personale medico Marilena Brudaglio è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.
L’uomo alla guida del suv, un 76enne di Andria, è stato denunciato per omicidio stradale ed è stato sottoposto agli esami per l’assunzione di alcol e droga. I carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il cordoglio
La tragica notizia si è in poco diffusa soprattutto attraverso i social, gettando nello sconforto i tanti che la conoscevano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in ricordo della 48enne. La pagina Atletica Monopoli ha scritto:
“Abbiamo tristemente appreso la tragica notizia che ha visto coinvolta Marilena Brudaglio, atleta, moglie, mamma, amica, questa mattina. Non abbiamo parole e forse non ce ne sono per esprimere quanto dolore si possa provare in questo momento. A lei il nostro più raccolto pensiero. Esprimiamo tutta la nostra più viva vicinanza ai suoi cari, a chi le voleva bene e a tutta la sua squadra. Solo ieri eravamo assieme a Canosa, Marilena“
Mentre l’amico Giovanni scrive: “Notizie come queste avremmo voluto non doverle mai scrivere, ma purtroppo la vita ci riserva tragedie assurde. Oggi ci lascia la nostra amata Runner Marilena Brudaglio, atleta di grande spessore e molto conosciuta all’interno del movimento podistico pugliese. La causa del suo tragico addio un maledetto incidente stradale occorso stamattina, mentre effettuava lo scarico post gara, che ci priva di una persona straordinaria e irripetibile. Marilena avrebbe celebrato il suo 48° compleanno il prossimo 17 maggio, ma ora il silenzio delle parole ci ricorda che Mari non ci sarà più.
Lascia il marito e tre splendide figlie, le stesse che oggi piangono la loro mamma. Il dolore che sentiamo in questo momento è sconvolgente, ma lo è ancora di più quello delle persone che Marilena amava di più. Ai suoi cari vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze, nella speranza che possano trovare conforto in questo difficile momento. Ciao❤️Mari❤️“