Gossip

Uomini e Donne, Angela e Antonio sposati ma non convivono: ecco perché

Cosa succede alla coppia nata nel programma di Maria De Filippi?

Angela Paone e Antonio Stellacci si sono sposati, ma non convivono: ecco perché. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e non si sono più lasciati. A loro dire, si trovano molto bene insieme e sono anche felici e affiatati. Ma scopriamo di più.

Uomini e Donne: Angela e Antonio sposati, ma non convivono

I due ex protagonisti del Trono over, sono diventati marito e moglie. L’annuncio delle loro nozze era arrivato sulla Mediaset, a Uomini e Donne, dove i due erano tornati prima della pausa natalizia: “Volevamo sposarci di venerdì 17 perchè la prima volta che siamo usciti era un un venerdì 17″, aveva spiegato l’uomo, sottolineando come, guardando il calendario, se non avessero scelto il 17 dicembre come data avrebbero dovuto aspettare l’anno nuovo. Quel 17 dicembre è andato oltre, dal momento che solo nelle scorse ore, sui social, è trapelato qualche scatto del loro grande giorno.

Angela e Antonio di Uomini e Donne dopo il matrimonio non vivono insieme, ma possono condividere le loro giornate insieme in una dependance della casa dei genitori di lei. Lì hanno tutta l’autonomia e l’indipendenza che serve. Pertanto, questo però non pesa a Stellaci, perché sa che ogni volta che torna c’è sempre sua moglie ad attenderlo. “La situazione è quasi ottimale”, dichiara l’ex cavaliere.

Perché i due non convivono

Il periodo più lungo che hanno trascorso separati è stato di soli quattro giorni, anche perché non riescono a stare per troppo tempo distanti. Antonio spiega nel dettaglio come stanno vivendo questa situazione. “Tutto sommato non pensiamo ci saranno differenze sostanziali: la convivenza sarà giusto più comoda per me, farò meno viaggi! In questi mesi siamo riusciti ad avere una vita di coppia quasi normale, che vive la quotidianità quasi integralmente: spesso vengo ad Ariano Irpino anche durante la settimana, quindi lavoro in via telematica” Angela conferma e ammette che fanno tutto ciò che fanno le normali coppie sposate che vivono insieme.

L’annuncio nel programma

I due hanno compreso quasi subito che da quella trasmissione sarebbero usciti insieme, ma “farlo immediatamente sarebbe stato prematuro”. Se lei avesse seguito il suo istinto avrebbe lasciato il programma con lui già dopo la loro prima uscita. Il tutto è accaduto “senza passare dal contatto fisico”, come già avevano detto in studio. Angela e Antonio si sono baciati due settimane dopo il primo appuntamento. Oggi la loro storia procede a gonfie vele. Dopo aver abbandonato il programma, la Paone sentiva comunque qualche timore.

“Uomini e Donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al suo interno, e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, soprattutto a causa della lontananza, ma così non è stato”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio