Angela di Mondello passa alla musica: “Non ce n’è coviddi” diventa una canzone, con tanto di videoclip, girato proprio sulla spiaggia che la rese famosa. Paradossi all’italiana: mentre negli ospedali si muore per il covid, questa donna cavalca l’onda della sua pseudo popolarità e scimmiotta il virus, come fece quest’estate, negandone l’esistenza.
Angela di Mondello: “Non ce n’è coviddi” diventa una canzone
Grazie alla sua apparizione in tv, la signora di Mondello era diventata influencer su Instagram, e una delle più cercate sul popolare social network.
Regina del trash
Adesso Angela torna a far parlare di sè grazie alla sua nuova “carriera” di cantante: questa mattina, infatti, la signora di Mondello, ha girato il videoclip della sua prima “hit” che, neanche a farlo apposta, si intitola proprio “Non ce n’è coviddi”, la frase che la rese famosa.
Il video
Alle 7.30 di questa mattina, insieme ad gruppo di persone, le sue comparse evidentemente, è tornata sulla spiaggia che l’ha resa famosa e ha girato il videoclip. Tutti senza mascherina e vicini, neanche a dirlo. La canzone è stata creata in collaborazione con un cantautore locale, i Noseal Vucciria Music.