Angelina Mango canta e balla nel videoclip del suo nuovo brano Che t’o dico a fa’. In questi giorni su radio e social network non si sente altro che la voce di Angelina Mango e della sua Che t’o dico a fa’. Una canzone travolgente, dalla musicalità “latineggiante” ed esplosiva. Andiamo a scoprire i tutti i dettagli sul video.
Angelina Mango canta e balla nel videoclip Che t’o dico a fa’
Alle 14:00 precise, è uscito il videoclip di Che t’o dico a fa’, la nuova canzone di Angelina Mango.
Tra le prime informazioni di questo video, sappiamo che il set è stato realizzato a Milano. Nel bel mezzo di un mercato, infatti, Angelina Mango ha registrato la clip. La vediamo cantare e ballare a ritmo di musica, grazie alla coreografia realizzata da Giulia Stabile.
Già ad Amici 23, quando Angelina Mango ha presentato il brano, abbiamo visto un assaggio di coreografia e si era pensato che la cantante aveva in mente qualcosa di curioso non solo per il suo tour, ma anche per il videoclip. Poi il filmato in sala prove con Giulia Stabile, dove replicava i passi di danza insieme alla ballerina, sembra aver tolto ogni dubbio. E così stato a quanto pare!
Il brano è già diventato una hit e, pensate, nel giro di 24 ore dalla sua uscita ha superato persino Mon Amour di Annalisa. Insomma numeri importanti che portano la vincitrice della categoria canto di Amici 22 ad ottenere un altro importante traguardo. Dopo un’estate davvero straordinaria, la cantante si gode il meritato successo.
Ed è proprio il caso di dire… che t’o dico a fa’!