Gossip

La noia diventa “La soia”: Angelina canta la parodia del suo brano: il risultato è uno spasso

La noia diventa “La soia”: Angelina canta la parodia del suo brano. Un video sui social vede come protagonista la cantante Angelina Mango che canta la parodia del suo brano La noia. Si tratta di un siparietto organizzato a RDS che è diventato virale sul web e ha fatto divertire i fan della cantante e non solo.

Angelina Mango canta la parodia del suo brano La noia

Mentre si prepara all’uscita del suo nuovo disco Pokè Melodrama (precisamente il 31 maggio), dove vedremo anche un duetto con Marco Mengoni e non solo, Angelina Mango ha trovato il tempo per scherzare su a proposito di un suo brano.

Infatti è diventato virale un video della cantante durante un’ospitata a RDS. Nel filmato, la giovane artista ha realizzato insieme al conduttore radiofonico Giovanni Vernia una parodia del suo brano sanremese, La noia.

Con grande ironia e piuttosto divertita, Angelina Mango ha dato voce a una versione totalmente rivisitata del suo pezzo, come già fatto da alcuni fan e utenti social in questi mesi a titolo scherzoso. È parsa anche molto credibile, si potrebbe dire. Con serietà e convinzione, nonostante tutto, ha reso quanto più veritiera questa sua stessa caricatura.

Il tutto si è concluso con una risata finale contagiosa. Angelina Mango è parsa molto molto convincente e il risultato è davvero uno spasso.

In tanti hanno notato proprio la “serietà” con la quale la cantante ha affrontato questa divertente sfida e il suo essere sempre così spiritosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio