Angelina Mango sarà tra i big a Sanremo 2024: l’indiscrezione. Fervono i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. Domenica 3 dicembre durante il TG delle 13:00 Amadeus ufficializzerà finalmente i nomi dei big in gara. Intanto le indiscrezioni su chi potrebbe calcare il Teatro Ariston non sembrano mancare. Andiamo a vedere nel dettaglio il rumor.
Angelina Mango sarà tra i big a Sanremo 2024: l’indiscrezione
È un nome che circola da un po’, a dire il vero. Ieri sera però Davide Maggio sul suo account di Xha lanciato una sorta di pronostico, confermando che Angelina Mango la rivedremo a Sanremo 2024. Sarebbe una bella occasione per la giovane carriera dell’artista uscita da Amici 23, anche a seguito del grande successo avuto dopo la trasmissione di Maria De Filippi.
Angelina Mango è sicuramente una delle rivelazioni del panorama musicale italiano, capace di mettere d’accordo e abbracciare più generazioni, di piacere dunque a grandi e piccini.
Dai Dischi d’Oro e di Platino, al primo tour sold out, per passare alla prima data al Fabrique di Milano nel 2024 e alle views su YouTube sotto ai suoi video o agli ascolti su Spotify. Sono questi solo alcuni degli elementi che possono raccontare quanto di bello raccolto dalla cantante in questi ultimi mesi.
Le parole di Angelina su Sanremo
La figlia di Pino Mango e Laura Valente può essere dunque il nome giusto per Sanremo 2024. E, semmai dovesse essere confermata, sarà curioso capire come potrebbe presentarsi su un palco così prestigioso. Con una hit come Ci pensiamo domani e Che t’o dico a fa’? Oppure con un pezzo dal sound differente e più profondo come Mani vuote?
Intanto a Vanity Fair Angelina Mango ha già commentato le indiscrezioni sul suo conto e come il suo nome sia accostato a Sanremo 2024:
“Da un lato mi fa paura, dall’altro mi fa piacere che la gente mi immagini su quel palco. Chiaramente è un palco gigante su cui tutti vorrebbero salire e sarebbe bellissimo”.
E chissà che queste parole non possano coronare un altro sogno nella carriera di Angelina Mango. Sarà davvero Sanremo 2024?