Gossip

Angelina Mango confessa durante l’intervista: “Potrei innamorarmi di chiunque”

angelina mango durante intervista
angelina mango durante intervista
angelina mango durante intervista

Al Pride Village di Padova, la cantante Angelina Mango confessa durante l’intervista, la possibilità di innamorarsi di una persona del suo stesso sesso. In questo modo ha risposto a una domanda sulla sua apertura nei confronti delle relazioni future. Scopriamo tutti i dettagli.

Angelina Mango confessa durante l’intervista: “Potrei innamorarmi di chiunque”

Dopo il successo ottenuto grazie alla sua partecipazione ad Amici, Angelina Mango è ormai una figura di spicco nel panorama musicale europeo. Tra le sue recenti esibizioni, è diventato virale il suo duetto con Olly nel brano “Per due come noi”, che sta riscuotendo un notevole consenso da parte del pubblico. Il suo percorso artistico è solo agli inizi, ma la sua capacità di connettersi con i fan e il messaggio inclusivo che trasmette le hanno permesso di essere invitata al prestigioso Pride Village di Padova.

Durante la sua performance al Pride, con un outfit che ha attirato l’attenzione del pubblico, Angelina ha risposto a una domanda diretta posta dalla presentatrice: “Le ragazze del mondo LGBT vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna…”.

Senza esitazione, Angelina ha spiegato che, pur essendo felicemente fidanzata al momento, non esclude in futuro la possibilità di innamorarsi di una donna. Ha infatti dichiarato:

Assolutamente sì, ma certo. Io penso che ci si possa innamorare di tutti e non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro. Sono innamorata però in questo momento.

Con queste parole, la cantante ha ribadito il suo approccio aperto e fluido nei confronti dell’amore, affermando che il genere non è un fattore determinante nei suoi sentimenti.

Al di là delle questioni personali, Angelina Mango è ora concentrata sulla promozione del suo nuovo brano con Olly e sul proseguimento del suo tour europeo. Il pubblico attende con entusiasmo le sue prossime mosse e le sorprese che riserverà.

gossip