Angelo Madonia ha chiarito le voci di rottura con Sonia Bruganelli, confermando che il loro amore continua nonostante le recenti speculazioni. Il ballerino di Ballando con le Stelle è intervenuto sui social per smentire le indiscrezioni circolate, rassicurando i fan che la relazione è ancora in corso.
Angelo Madonia: “L’amore con Sonia Bruganelli continua!”
Angelo Madonia rompe il silenzio sulle voci di rottura con Sonia Bruganelli, smentendo le indiscrezioni che hanno infiammato i social. Negli ultimi giorni, circolavano rumors riguardo a una presunta crisi tra Madonia e Bruganelli, alimentati da un post della influencer Deianira Marzano. Nel suo commento, Marzano ha fatto riferimento a un utente che sosteneva che la coppia avesse rimosso le foto insieme dai social, insinuando che la loro relazione fosse giunta al capolinea. Questo ha scatenato un dibattito tra i fan, alcuni dei quali si sono preoccupati per la sorte dell’accoppiata.
In risposta alle voci, Sonia Bruganelli ha chiarito che non avevano mai caricato foto insieme in modo ufficiale, lasciando intendere che il loro privato non si presta alle speculazioni pubbliche. “Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.s: le storie si cancellano dopo 24 ore”, ha dichiarato. Angelo Madonia ha colto l’occasione per commentare con una certa dose di ironia. Sul suo profilo Instagram, ha ripubblicato il messaggio di Sonia, aggiungendo: “Comunque dovete ancora aspettare!” Questa frase ha rassicurato i fan, indicando che la storia d’amore tra i due è tutt’altro che conclusa.
In un momento in cui i dettagli della vita privata sono costantemente sotto i riflettori, Madonia e Bruganelli sembrano decidere di mantenere la loro relazione riservata, lontana da clamore e gossip. Il pubblico, quindi, è in attesa di ulteriori sviluppi, ma per ora, la coppia ha dimostrato di essere unita nonostante le speculazioni.