Otto mesi di offese e aggressioni da parte del fidanzato, diventato geloso in maniera tossica e ossessiva qualche settimana dopo l’inizio della relazione sentimentale. Un 21enne di Angri, aveva costretto la fidanzata a cambiare abitudini, vestirsi come se fosse un ragazzo, addirittura era arrivato a tagliarle i capelli quasi a zero perché voleva assomigliasse a un uomo per non essere notata in strada. La giovane, coetanea del fidanzato, è riuscita a liberarsi dall’incubo: ha prima interrotto il rapporto e poi ha presentato denuncia. Ora il 21enne dovrà rispondere di stalking aggravato.
Angri, aggredisce la sua fidanzata: arrestato 21enne
Stando alle indagini dei Carabinieri, la ragazza è stata ripetutamente schiaffeggiata, afferrata per il collo e presa a gomitate. Inoltre, le chiamate e i messaggi del suo cellulare venivano controllati ogni giorno. In un’occasione, la 21enne è stata picchiata in strada: il 21enne era convinto che la ragazza avesse guardato un altro ragazzo.
Le violenze
Tra gli episodi più violenti, un’aggressione causata da un video che ritraeva la ragazza al lavoro. Il fidanzato la schiaffeggiò perché aveva la t-shirt nei pantaloni: così facendo mostrava troppo le sue forme fisiche. E ancora, qualche giorno dopo, il ragazzo la costrinse a salire in auto. Poi la blocco e iniziò a rasarle i capelli perché doveva somigliare a un uomo. Tutti questi episodi sono stati confermati dalla vittima nel corso della prima udienza, dinanzi al giudice del Tribunale di Nocera Inferiore.