A seguito della rissa in piazza Doria, è stato convocato per domani il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. I carabinieri della sezione territoriale di Nocera Inferiore, sotto la direzione del tenente colonnello Gianfranco Albanese, stanno proseguendo le indagini per fare luce sui fatti e individuare i colpevoli.
Angri, dopo la rissa in piazza è stato convocato il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza
Rissa in piazza Doria. Convocato per domani, in Prefettura a Salerno, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. Era stato il sindaco Cosimo Ferraioli a chiedere l’intervento del prefetto Francesco Esposito all’indomani dell’aggressione avvenuta nella notte tra sabato e domenica in centro. In quattro sono finiti in ospedale con ferite da arma da taglio e prognosi dai 10 ai 30 giorni. Intanto proseguono le indagini.
I carabinieri della sezione territoriale di Nocera Inferiore, sotto la direzione del tenente colonnello Gianfranco Albanese, stanno proseguendo le indagini per fare luce sui fatti e individuare i colpevoli. Gli inquirenti descrivono l’accaduto come un’aggressione punitiva. È realizzata da quattro persone che, sabato notte, sono arrivate in piazza Doria a bordo di due veicoli e si sono avvicinate a un gruppo di cinque individui, che si trovavano nei pressi del dehors di un bar locale, per poi attaccarli.
La rissa è avvenuta davanti agli occhi terrorizzati di tante persone che a quell’ora si trovavano ancora in piazza, come si evince anche da un video che circola sui social e che riprende le fasi della rissa, dall’arrivo degli aggressori fino al momento della fuga. “Angri – aveva detto il sindaco Ferraioli – non deve essere ostaggio della criminalità. Con l’auspicio di restituirla a chi davvero la ama e la rispetta, non solo per sentito dire o per un sentimento di appartenenza malato”.