Site icon Occhio Notizie

Anita Olivieri accusa Beatrice Luzzi di essere protetta dal GF: “Senza Alfonso da mo’ che stava…”

anita accusa beatrice protetta

anita accusa beatrice protetta

Anita Olivieri accusa Beatrice Luzzi di essere protetta dal GF: “Senza Alfonso da mo’ che stava…” Nella notte alcuni concorrenti hanno parlato di Beatrice Luzzi e Anita Olivieri l’ha accusata di essere protetta dal Grande Fratello. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Anita Olivieri accusa Beatrice Luzzi di essere protetta

Nella notte alcuni concorrenti, convinti che la diretta fosse stata staccata, sono stati beccati a parlare delle prossime nomination. Nel video notiamo la presenza di Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Anita Olivieri. Probabilmente, anche se non fanno nomi, si sta discutendo su chi poter mandare al televoto tra Beatrice Luzzi e i suoi amici:

“Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua. Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito“.

Ma non finisce qui in quanto a un certo punto Anita Olivieri ha fatto un commento su Beatrice Luzzi che non è per nulla piaciuto al pubblico. Nel filmato si nota Massimiliano affermare che l’attrice poco prima stava parlando di lui e di tutte le volte che è stato salvato da Cesara Buonamici. A questo punto interviene Anita:

“Lei se non ci fosse stato Alfonso… Ciao. Da mo’ che stava… Lasciamo perdere”.

Con queste poche parole la Olivieri lascerebbe intendere che la Luzzi è protetta dal Grande Fratello e sarebbe per tale ragione che non verrebbe mai eliminata. Tuttavia il web si è scagliato contro la gieffina per questa affermazione reputandola falsa.

Anche perché il conduttore, nella scorsa puntata, ha più volte ripreso l’attrice e di conseguenza questa ipotesi non reggerebbe. “Che rabbia sentire tutto questo, siete voi i protetti“, esclama qualcuno su Twitter.

Insomma, molte persone si trovano in profondo disaccordo e hanno fatto sentire la loro voce forte e chiaro. Vedremo se la prossima settimana si parlerà di tutto ciò oppure si preferirà concentrarsi su altro.

Exit mobile version