Durante una diretta sui social, Anita Olivieri ha lanciato nuove frecciate contro Beatrice Luzzi, con cui aveva avuto diversi scontri nel reality. Ha anche espresso la sua opinione sul successo dei concorrenti della sua edizione del Grande Fratello.
Anita punge ancora Beatrice sui social
Gli spettatori del Grande Fratello ricorderanno bene la rivalità tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Le due, durante il programma, si erano più volte scontrate, attirando spesso l’attenzione del pubblico con toni accesi e polemiche. Dopo la fine del reality, le due si sono perse di vista, ma sembra che i dissapori non si siano mai placati.
Nel corso di una live sul suo profilo @aegaleos con i suoi follower, Anita ha commentato il destino dei partecipanti della sua edizione del GF, affermando:
A oggi nessuno ha avuto successo dopo il GF tra quelli della mia edizione. Forse Beatrice, che è andata a fare l’opinionista, ha fatto qualcosa. Però ragazzi, è un’attrice che è andata a fare l’opinionista al Grande Fratello, non è che è andata da Alberto Angela. Per me questo non è successo.
Anita ha poi aggiunto:
Non voglio parlare male di Beatrice, ma penso che si stia commentando da sola.
Reazioni sui social
Le dichiarazioni di Anita non sono passate inosservate, dividendo il pubblico. Molti utenti hanno difeso Beatrice Luzzi, sottolineando la sua lunga carriera da attrice e il nuovo ruolo come opinionista, che segna un’evoluzione del suo percorso professionale.
Mentre le tensioni tra le due ex gieffine continuano a far discutere, il pubblico sembra schierarsi: alcuni appoggiano Anita, trovando le sue osservazioni pungenti ma sincere, altri invece ritengono che le frecciate contro Beatrice siano superflue e poco costruttive.
La rivalità tra Anita e Beatrice, anche fuori dalla Casa, continua a essere uno degli argomenti più discussi legati alla loro edizione del Grande Fratello.