Anna Oxa sarebbe dovuta essere ospite nella prossima puntata di Domenica In per la modica cifra di 35 mila euro, eppure qualcosa non è andato per il verso giuso. Infatti, pare che per la causa che ha aperta contro la Rai, questo non fosse stato possibile.
Anna Oxa ospite a Domenica In, ma salta l’incontro
Dopo Sanremo, sembra che Anna Oxa abbia intenzione di provare a ricucire i rapporti con la Rai, ad un costo, ovviamente, anche piuttosto alto. Stando alle ultime indiscrezioni, la cantante starebbe valutando la proposta di andare in studio da Mara Venier, a Domenica In. Intanto, la policy interna a Viale Mazzini starebbe ostacolando la sua ospitata. Stando alle ultime indiscrezioni, si parlerebbe di un cachet stellare, pari a 35 mila euro circa.
Perché Oxa è in causa con la Rai?
A svelare questo scottante retroscena è Davide Maggio, il quale racconta l’ennesimo scenario di tensione tra Anna Oxa e la Rai, nonostante l’ultimo Festival alle spalle. Sanremo 2023 sarebbe stata infatti un’eccezione nei rapporti resi tra la rete e la cantante, che sarebbe stata messa in una sorta di black list da parte del servizio pubblico da quando. Il tutto sarebbe avvenuto nel 2013 ai tempi della sua partecipazione a Ballando con le stelle. Aveva infatti lamentato un trattamento ingiusto nei suoi confronti.
Dopo un’accesa lite in studio con i giudici del programma, la cantante ebbe un infortunio che l’ha spinta a fare causa alla Rai chiedendo un risarcimento. “Da quando mi sono fatta male a Ballando con le stelle, la Rai mi ha chiuso le porte, anche se io ho fatto causa sol nel 2019, perché l’ufficio legale bloccava tutte le richieste dei programmi che mi volevano”, ha raccontato in seguito al Corriere della Sera.