Non inizia bene Sanremo per Anna Oxa, che sembra aver avuto un problema non indifferente. Ma cosa è successo? Per la cantante, tra l’altro, qualche mese fa, ci sono stati i primi dissapori con Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.
Anna Oxa, Sanremo non inizia bene: ecco cosa è successo
Come riportato in anteprima da Sanremo News, sotto segnalazione di Tonino Bonomo, il Festival di Sanremo 2023 sarebbe già iniziato piuttosto male per almeno una delle sue artiste. Stiamo parlando proprio di Anna Oxa che dovuto affrontare un piccolo problema con la Polizia Municipale della città dei fiori. Ma cos’è successo, nel dettaglio?
Svelato subito cosa è accaduto: stando alla ricostruzione del giornale locale l’automobile che ha accompagnato all’Ariston la cantante per le prove nelle scorse ore è finita nel mirino della Polizia Municipale in via Nino Bixio. Pare che la vettura, abbia parcheggiato in maniera irregolare sulle strisce blu a pagamento e l’artista (o il suo tema) ha avuto una bella multa salata.
Gli artisti iniziano le prove
Anna Oxa non è stata l’unica artista ad essere arrivata in città nelle scorse ore. Infatti, dopo poco pare che siano arrivati a Sanremo anche i Cugini di Campagna (alla loro prima esperienza alla kermesse), Rosa Chemical, Tananai e i Modà.