Anna Pettinelli si scaglia contro Memo Remigi. Continuano le polemiche dopo quanto accaduto a Oggi è un altro giorno, dove il cantante ha palpeggiato la collega Jessica Morlacchi senza accorgersi di essere ripreso dalle telecamere.
Anna Pettinelli contro Memo Remigi
Sulla questione Anna Pettinelli ha affermato di esser stata a sua volta vittima di episodi simili e ha espresso la sua solidarietà verso Jessica. “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un ca**o!”, ha tuonato l’ex volto di Amici, e ancora: “Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio (…) È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo”.
Memo Remigi fuori dal programma
In apertura del programma così annuncia Serena Bortone: «Come avrete notato da lunedì, Memo Remigi non fa più parte del nostro programma. Si è reso responsabile di un atteggiamento che non può più essere tollerato né qui né in nessun luogo. Per rispetto verso Jessica abbiamo mantenuto il riserbo, ma ora che l’episodio è diventato di dominio pubblico, il pubblico ha il dovere di sapere . Voglio esprimere la mia solidarietà a Jessica, alla quale si unisce quella della direttrice e di tutta l’azienda. Mi fermo qui per ora».