Tv e Spettacoli

Anna Pettinelli avverte Eva Grimaldi: “Stefania Orlando non perdona”

anna pettinelli eva grimaldi
anna pettinelli eva grimaldi
anna pettinelli eva grimaldi

Anna Pettinelli a Pomeriggio Cinque,  ha lanciato un avvertimento a Eva Grimaldi su Stefania Orlando, entrambe concorrenti al Grande Fratello. Negli ultimi giorni tra le due senior infatti c’è un clima di tensione.

Anna Pettinelli avverte Eva Grimaldi: “Orlando non perdona”

Pettinelli ha sottolineato che, conoscendo bene Stefania, è sicura che la Orlando non potrà mai perdonare il tradimento subito. “Questa amicizia è assolutamente sfilacciata… Se Stefania dice qualcosa, è così. Se dice croce nera, è croce nera“, ha affermato con fermezza.  La Pettinelli ha poi chiarito che, secondo lei, non ci sono possibilità per Eva di recuperare il rapporto con Stefania.

Il motivo del conflitto sembra essere legato a un episodio recente: Eva non ha nominato Stefania durante una catena di salvataggio. A detta di Pettinelli, Eva non ha apprezzato l’avvicinamento di Orlando a Luca e Amanda, e questo ha creato attriti tra le due.

La Pettinelli ha aggiunto: “Eva ha messo Stefania in difficoltà salvando un ragazzo con cui aveva parlato solo tre volte”.

Durante la trasmissione, Cesara Buonamici ha chiesto alla Pettinelli se la gelosia potesse essere la causa del gesto di Eva. La Pettinelli ha confermato che la situazione tra le due sembra irreparabile, e che non ci sono margini di recupero per il loro legame.

In attesa della nuova puntata del Grande Fratello, Myrta Merlino ha chiesto ad Anna Pettinelli cosa ci si potesse aspettare. L’opinionista ha anticipato che la serata sarebbe stata ricca di colpi di scena, senza però rivelare troppo.

Si vocifera che potrebbe esserci un televoto per far rientrare due concorrenti eliminati, ma nulla è stato confermato.

Grande Fratellopomeriggio 5