Tv e Spettacoli

Verissimo, Anna Pettinelli spiega il rapporto con Rudy Zerbi: “Eravamo amici, tutta la verità”

Verissimo, Anna Pettinelli spiega il rapporto con Rudy Zerbi: “Eravamo amici, tutta la verità”. La prof è stata una degli ospiti di Verissimo della puntata di oggi. In collegamento dallo studio del talent show, la speaker radiofonica ha parlato della sua carriera, del suo nuovo fidanzato e della sua avventura del programma di Maria De Filippi. Scopriamo nel dettaglio le parole della prof di canto.

Verissimo, Anna Pettinelli spiega il rapporto con Rudy Zerbi

Com’è noto, tra i due colleghi non scorre buon sangue. La scorsa settimana, sempre a Verissimo, Zerbi aveva parlato del suo rapporto con Anna. Il volto di Tu si que vales aveva raccontato di una relazione ai minimi storici, ridotta a uno scambio di saluti e, al massimo, ad un caffè insieme dietro le quinte. Ebbene, anche questa volta, Silvia Toffanin ha voluto indagare sul rapporto tra i due. La conduttrice ha nuovamente chiesto alla Pettinelli cosa pensasse del collega e la risposta ricevuta l’ha lasciata alquanto basita.

La speaker radiofonica ha infatti rivelato dei dettagli inediti, che hanno lasciato tutti di stucco. A quanto pare, la relazione tra lei e Zerbi non è sempre stata travagliata, anzi. Diversi anni fa, i due erano amici, tanto che avrebbero trascorso persino delle vacanze insieme. Ecco le parole rivelatrici della Pettinelli:

Io e Rudy ci conosciamo da veramente tantissimo tempo e per un certo periodo siamo stati amici. Ci siamo visti anche per delle vacanze. Ti parlo dei primi anni ’90. Questo non te l’ha raccontato? Te lo racconto io. Non eravamo soli eh, eravamo con i nostri rispettivi compagni, però c’era un’amicizia. Poi ci siamo ritrovati ad Amici. Stavamo benissimo insieme, è diventato antipatico qui. Probabilmente è cambiato, io ero già così all’epoca, lui un po’ è cambiato”.

Insomma, dei retroscena di cui nessuno era a conoscenza e che lo stesso Rudy Zerbi non aveva mai rivelato. Inoltre, Anna ha anche smentito il collega, affermando che i due non si sono mai fermati a prendere un caffè nel corso di questi ultimi anni.

A questo punto, chissà cosa sarà successo per portare a un cambiamento così drastico nella loro relazione. In tutto ciò, Silvia Toffanin ha promesso di voler chiedere presto anche a Zerbi maggiori informazioni su queste rivelazioni. Non resta che attendere per scoprire la versione del professore di Amici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio