La maestra di Amici, Anna Pettinelli ha parlato della fine della storia con il compagno Stefano Macchi, i due infatti si sono definitivamente lasciati. Già qualche mese fa si era parlato di una presunta crisi della coppia, confermata poi dalle stessa Pettinelli.
Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati
Qualche mese fa Anna Pettinelli aveva parlato di una crisi con il compagno Stefano Macchi. I due stanno insieme dal 2014 e fino ad oggi non avevano dato segni di cedimento. A Verissimo, ha svelato a Silvia Toffanin di non star passando un bel periodo dal punto di vista sentimentale. Queste le sue parole in merito: “Mi devi invitare un altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga. Ne parleremo io e te fuori dal contesto di Amici“. Alla domanda incalzante di Silvia: “Mi sembra di capire che non va tutto bene?” lei ha replicato: “No, non va per niente. Poi ti racconterò“.
Come riporta anche il sito LaNostraTV e Novella 2000, ospite a “S’è fatta notte“, la Pettinelli è andata ancora più nel dettaglio con il conduttore Maurizio Costanzo. La speaker radiofonica, quindi, ha parlato in modo specifico della rottura che è avvenuta: “Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte“. Una grande sofferenza, quindi, per Anna , la quale potrebbe tornare a parlarne ancora più nel dettaglio con Silvia Toffanin come promesso. Staremo a vedere.