Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono stati fotografati dai paparazzi di Chi mentre si scambiano dolci baci e carezze in un ristorante di Ostia. La coppia stava pranzando in compagnia di alcuni amici sul lungomare.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci: dolci baci al ristorante
Anna Tangelo e il nuovo fidanzato Mattia Narducci vivono a pieno la propria storia d’amore senza nascondersi. La cantante (36 anni) dopo la rottura con il rapper Livio Cori, ha ritrovato l’amore con Mattia Narducci, modello di 26 anni, che ha sfilato per alcuni importanti brand italiani.
Il settimanale Chi, racconta l’incontro tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci a Ostia: “Alcuni giorni fa erano insieme a Ostia, dove hanno trascorso qualche ora in compagnia di amici e hanno pranzato nel ristorante di uno stabilimento sulla spiaggia, e se anche non avessero optato per i frutti di mare, a fare le “cozze” ci hanno pensato loro. Per dirla con un eufemismo, i due erano davvero felici di vedersi. Tanto che a tavola, incuranti dei loro commensali e degli altri clienti, si sono lasciati andare a effusioni tra il tenero e il passionale, senza staccarsi un secondo: abbracci, baci, carezze, coccole e frasi sussurrate all’orecchio“.
E ancora, si legge sul magazine: “Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo. Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c’è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi”, si legge sul magazine.