L’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e l’attore campano Livio Cori, sarebbero tornati insieme: l’annuncio è arrivato da Chi Magazine. I due si erano lasciati qualche mese fa. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.
Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme
La Tatangelo e Livio sarebbero tornati insieme, ma a un patto. Questo è ciò che riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini. Sembra che l’ex compagna di Gigi D’Alessio abbia preferito lanciare un ultimatum al giovane rapper. Il settimanale spiffera che Anna avrebbe chiesto a Cori di dare alla loro relazione la priorità. Ecco l’indiscrezione di oggi: “Dopo un mse di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì”. Al momento non ci sono né smentite né conferme da parte dei diretti interessati.
L’annuncio della separazione
La notizia che nessuno si sarebbe aspettato: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. A riportare la notizia è il magazine Chi qualche mese fa. Non erano stati aggiunti dettagli circa la conclusione del rapporto. All’epoca ci fu silenzio anche da parte dei diretti interessati che non hanno né confermato né smentito la notizia relativa alla loro situazione sentimentale.
“È finita la storia d’amore tra i due”. Così Chi Magazine che inoltre ha ricordato che soltanto qualche tempo prima Anna Tatangelo aveva pubblicato uno scatto affettuoso con il cantante, al quale aveva fatto seguire una dedica al miele: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo””.