Gossip

Il vero motivo dell’addio di Anna Tatangelo a Livio Cori

L’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e l’attore campano Livio Cori, avrebbero deciso di prendere strade separate e si sono così lasciati: ecco i motivi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra i due che ormai sono ex.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: ecco i motivi

La notizia che nessuno si sarebbe aspettato: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati. A riportare la notizia è il magazine Chi, che, tramite i suoi profili ufficiali social, ha annunciato che la coppia è scoppiata. Al momento il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha aggiunto altri dettagli circa la conclusione del rapporto. Silenzio anche da parte dei diretti interessati che non hanno né confermato né smentito la notizia relativa alla loro situazione sentimentale.

La rottura, su cui Chi Magazine non ha alcun dubbio, sarebbe avvenuta dopo circa un anno d’amore. La cantante di Sora e l’attore campano, per molti mesi, hanno preferito non ufficializzare il legame. Alla fine, però, sono usciti allo scoperto. Anche sui social, di recente, non hanno fatto mancare dolci dediche e post molto affettuosi. Tutto faceva credere che la storia poggiasse su basi solide. E invece è arrivato l’epilogo, senza lieto fine.

Le prove e i motivi della loro separazione

“Le ragioni sono da ricercare nei continui malumori”, si legge sul magazine. Litigi e, molto probabilmente, incompatibilità caratteriali che avrebbero portato la donna a chiudere prima del previsto la relazione. Quella storia che del resto era ancora molto giovane, andava avanti da un annetto circa e dunque era tutta da provare. Anche se, proprio grazie a lui, la 35enne era riuscita a ritrovare il sorriso dopo il tormentato addio a Gigi D’Alessio. La notizia non è stata confermata né smentita dai diretti interessati. Ma a parlare per loro sono i fatti. E, in particolare, il fatto che la cantante abbia cancellato le foto insieme al suo ormai ex compagno.

anna tatangelo