Gossip

Lutto per Anna Tatangelo: è morto il nonno Domenico

Un nuovo lutto per Anna Tatangelo, è morto il nonno Domenico. L’anziano nonno è venuto a mancare solo dopo un mese dalla perdita della mamma. La donna aveva 67 anni e ha avuto per diverso tempo una brutta malattia: un tumore.

Anna Tatangelo: è morto il nonno Domenico

La cantante ha dovuto dire addio al tanto nonno, a solo un mese di distanza dalla morte della madre a soli 67 anni a causa di un tumore. Domenico Vinci, questo è il nome del nonno della cantautrice, si è spento nella notte a Sora, in provincia di Frosinone come riporta FrosinoneToday. Per la cantante, la sorella Silvia e il fratello Giuseppe è un fortissimo dolore, che si aggiunge al precedente.

La perdita della mamma

È morta a 67 anni, dopo una lunga malattia, Palmira Vinci, la mamma di Anna Tatangelo. La donna si è spenta nella mattina di giovedì 29 settembre. La cantante non aveva mai nascosto la preoccupazione per la condizione di sua madre, alla quale era molto legata. Da tempo combatteva contro un male, come aveva dichiarato anche la cantante parlando del suo rapporto con la madre.

Anna Tatangelo ha sempre condiviso anche sui social lo stretto legame con la madre, mostrando la sua forza e l’impatto che ha avuto la sua presenza in ogni momento, senza dimenticare anche l’affetto che ha dato al suo nipotino, Andrea. Queste le parole che scriveva in occasione della festa della mamma: ”Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma.

lutto