Gossip

Annalisa e Angelina Mango nominate agli MTV Ema 2024

annalisa angelina mtv ema
annalisa angelina mtv ema
annalisa angelina mtv ema

Annalisa e Angelina Mango hanno raggiunto un nuovo traguardo: entrambe sono state nominate agli MTV Ema 2024 nella categoria Best Italian Act. Andiamo a scoprire nel dettaglio il successo raggiunto dalle cantanti italiane.

Annalisa e Angelina Mango nominate agli MTV Ema 2024

Annalisa e Angelina Mango non sono le uniche artiste italiane nominate agli MTV Ema 2024. Con loro, nella categoria Best Italian Act, ci sono anche Mahmood, The Kolors e Ghali. La cerimonia di premiazione si terrà il 10 novembre a Manchester, e sarà trasmessa in diretta. Chi vincerà la statuetta? Tra pochi giorni lo scopriremo.

Il 2024 è stato un anno ricco di successi sia per Annalisa che per Angelina Mango. Annalisa ha conquistato le classifiche italiane con il suo album “E poi siamo finiti nel vortice”, ottenendo un consenso unanime. Inoltre, ha intrapreso il suo primo tour nei palazzetti, registrando il tutto esaurito in ogni data. Non solo, ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con la canzone “Sinceramente”, diventata una hit. Durante l’estate, Annalisa è stata protagonista con il brano “Storie Brevi”, in collaborazione con Tananai, consolidando ulteriormente la sua popolarità.

Angelina Mango, dal suo lato, ha continuato la sua ascesa nel panorama musicale italiano. Dopo la vittoria a Sanremo con il brano “La Noia”, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest e ha pubblicato il suo album “pokè melodrama“. Ora, la giovane artista si prepara a partire per il suo tour nei club, che ha già registrato il tutto esaurito.

 

 

gossip