Annalisa duetta in concerto con Alessandra Amoroso, sua fan numero uno dal debutto ad Amici. Ieri sera Annalisa ha tenuto uno dei suoi concerti a Roma e come ospite speciale ha scelto Alessandra Amoroso, amica che l’ha sostenuta fin dall’inizio della sua carriera. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Annalisa duetta in concerto con Alessandra Amoroso
Annalisa è davvero inarrestabile e tutti i suoi concerti sono sold out in ogni città che toccherà prossimamente con il proprio tour.
Nella serata di ieri invece la Scarrone ha scelto di duettare con l’amica Alessandra Amoroso. Hanno scelto di esibirsi su uno dei tormentoni più apprezzati dai fan di quest’ultima, ovvero ‘Ovunque andare“. Qui sotto possiamo vedere un video della performance, al termine della quale Alessandra ha voluto spendere due parole per la collega:
“Questa è la tua gente, sono molto felice che mi vuoi bene. Però dico a tutti di amarti dal momento zero. Sono felice di tutto quello che ti stai prendendo perché te lo meriti. Ti voglio bene, goditela! Grazie a tutti ragazzi, ciao a tutti!”.
Dai filmati che circolano sul web possiamo vedere Annalisa che non riesce a contenere il suo entusiasmo, dimostrando quanto bene si vogliano. A un certo punto si abbracciano e la cantante savonese comincia a saltellare in preda all’emozione più sincera.
tanto bene.❤️🩹#Annalisa pic.twitter.com/VsJbnJTNHr
— chiara🌪️ (@ssemprenervosa) April 21, 2024
Una scena che è stata molto apprezzata dai fan di entrambe le artiste e che ha ricevuto molti commenti positivi sui social.