Annalisa, sul palco dell’Unipol Arena di Bologna, canta con Gianni Morandi sulle note di Banane e Lamponi, il duetto infatti fa esplodere la folla. Prosegue, dunque, a gonfie vele il tour nei palazzetti italiani con il tutto esaurito. Ecco il video della performance.
Annalisa porta Morandi sul palco: il duetto fa esplodere la folla
Ieri sera Annalisa si è esibita sul palco dell’Unipol Arena di Bologna, dove ha intrattenuto i suoi fan in uno show curato nei minimi dettagli. Come suo solito non è mancata infatti una sorpresa molto gradita da tutto il pubblico. La cantante ha quindi deciso di coinvolgere sul palco Gianni Morandi, che poi ha ringraziato sul suo profilo Instagram.
Tra Annalisa e Morandi c’è una grande stima e affetto reciproco, per questo la cantante ha pensato di coinvolgerlo nell’interpretazione di un brano storico della discografia del cantante: Banane e Lamponi. A introdurre la canzone è stata proprio Annalisa, mentre Gianni Morandi è comparso poco dopo sul palco, accolto dal boato del pubblico.
I due si sono molto divertiti e i fan hanno cantato a squarciagola insieme a loro. Tutti con i telefonini in mano, pronti a immortalare il momento, senza lasciarsi sfuggire quindi questo duetto. Sul finire poi Gianni Morandi ha scherzato su con un “Signorina Scarrone”, per poi ringraziarla per averlo invitato. Insomma il cantautore ha tanto apprezzato il gesto di Annalisa di averlo con sé in questa tappa del tour.
@andrea.foodromance Super ospite a Bologna per il concerto di Annalisa, @Gianni Morandi 🔥🍓🍌 #annalisa #concerto #ospite #giannimorandi ♬ suono originale – andreaFoodRomance🍝
Tuttavia quello con Gianni Morandi non è il primo duetto che Annalisa ha proposto durante questo tour. La cantante infatti si è già esibita con Emma Marrone, Antonio Diodato, Gigi D’Alessio.