Durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto?, in cui si è parlato della morte di Annamaria Sorrentino, l’ex miss Campania, affetta da sordità, precipitata dal balcone il 16 agosto, la famiglia della giovane ha lanciato un’accusa, apertamente, il marito.
Morte di Annamaria Sorrentino, la famiglia accusa il marito
La famiglia della 29enne, morta in maniera misteriosa il 16 agosto scorso, per la prima volta accusa apertamente il marito della ragazza, e lo fa in diretta a “Chi l’ha Visto”, mentre viene mandata in onda l’intervista al marito
La vicenda
La coppia si trovava in vacanza a Parghelia, in Calabria, dove soggiornava in un appartamento al terzo piano. Secondo alcuni testimoni, poche ore prima della tragedia i vicini avevano allertato i carabinieri spaventati da una lite furibonda.
Il marito
Molto anomalo, secondo la madre, anche il ritardo con il quale è stata avvertita la madre: ben sette ore dopo l’episodio. Sposato con Annamaria da sette anni, l’uomo non si era neanche presentato ai funerali per non incontrare la famiglia di Annamaria.
Ai microfoni di “Chi l’ha Visto” avrebbe dichiarato che Annamaria si è buttata dal balcone mentre lui picchiava un amico, durante una lite per gelosia.