È stato annullato dalla Prefettura il concerto gratis di Franco Ricciardi nel mare di Napoli previsto per domenica 25 agosto. Il cantautore si sarebbe dovuto esibire nello specchio d’acqua tra Castel dell’Ovo e la Rotonda Diaz cantando da una chiatta ormeggiata al largo.
Annullato il concerto di Franco Ricciardi a mare a Napoli
La notizia è stata annunciata dallo stesso artista sui propri canali social. “Con enorme dispiacere devo dirvi che il concerto del 25 agosto, annunciato sia sui social che sulla stampa locale, non si farà” . Problemi di sicurezza, ha scritto: “Gli enti preposti alla sicurezza della nostra città ci hanno chiesto di non farlo, perché non c’erano tutte le condizioni per assicurare l’incolumità di tutti i partecipanti che sarebbero stati sicuramente troppo numerosi”.
L’artista ha proseguito: “Devo essere sincero, appena ho sentito dei dubbi sulla sicurezza per le barche ed i gommoni e anche per i bagnanti che sarebbero arrivati in canoa, ho fatto un passo indietro anche io. Noi ai concerti dobbiamo divertirci come abbiamo sempre fatto e sempre faremo!”.