Tv e Spettacoli

Annunciate le nuove veline di Striscia la notizia

Sono state annunciate le nuove veline dell’edizione di Striscia la notizia 2021: i loro volti non sono nuovi al mondo dello spettacolo. Dopo le tanto amate Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva a sostiruirle saranno Giulia e Talisa, vediamo chi sono. Ricordiamo che la nuova edizione di Striscia la Notizia andrà in onda a partire dal 27 settembre tutte le sere dal lunedì al venerdì.

Striscia la notizia 2021, nuove veline

La nuova edizione di Striscia la Notizia 2021 andrà in onda a partire dal 27 settembre tutte le sere dal lunedì al venerdì, tante le novità quest’anno: ci saranno, infatti, nuovi conduttori e nuove veline. Per quanto riguarda i conduttori, vedremo per la prima volta a Striscia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva abbandonano il programma e vengono subito sostituite da due nuove ballerine: Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia?

Le due ragazze non sono estranee al mondo dello spettacolo. Giulia Pelegatti, nata nel 1999, è diventata famosa per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e a Colorado. Talisa Jade Ravagnani, nata nel 2001, ha partecipato ad Amici e poi ha fatto parte del corpo di ballo de “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci.

Dove vedere Striscia La Notizia, streaming

Il programma verrà trasmesso a partire dal 27 settembre 2021, tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 alle 21.30 circa su Canale 5. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il talk show sulla piattaforma Mediaset Play in diretta o in differita grazie alla funzione on demand.

Striscia La NotiziaVanessa Incontrada