Site icon Occhio Notizie

Love is in the Air: anticipazioni del 3 settembre

Scopriamo le anticipazioni della quinta ed ultima puntata di Love is in The Air di venerdì 3 settembre 2021. La soap opera turca dal titolo originale di Sen Çal Kapımı è iniziata lo scorso 31 maggio.

Love is in The Air: anticipazioni

Gli spoiler del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che Balca, la nuova assunta, si presenterà a casa di Sberkan oltre l’orario lavorativo. Userà come scusa il desiderio di fargli controllare alcuni lavori che ha realizzato. L’imprenditore non se lo sarebbe aspettato, ma deciderà di farla entrare. Le ordinerà anche una pizza.

Poco dopo Eda citofonerà al suo ex in quanto ha pensato di esaudire uno dei tre desideri che il ragazzo le ha chiesto di poter esprimere. La situazione che la fioraia si troverà davanti non è come sembra. Tuttavia, agli occhi della giovane sarà inequivocabile. Il ritrovamento di uno degli orecchini di Balca tra i cuscini del divano sembra essere l’ennesima prova di quanto accaduto. In realtà sarà una tattica della new entry per tornare a trovare Serkan. Balca ha finto di perdere l’orecchino.

Il Bolat e la dolce fioraia fanno una scommessa

Inoltre anche che Serkan non crederà che Balca abbia secondi fini, così proporrà a Eda una scommessa. Qualora la nuova arrivata dovesse davvero essere interessata a lui e, quindi Eda avere ragione, il Bolat si farà da parte e la lascerà stare. Se così non fosse, però, la fioraia sarà tenuta a cenare con lui nella città dell’amore: Parigi.Come faranno a giudicare insieme il comportamento della new entry delle pubbliche relazioni? Come faranno a decretare un vincitore della scommessa? L’imprenditore proporrà alla sua ex di pranzare tutti e tre insieme. Anche in questa circostanza, però, Balca si comporterà in modo ambiguo.

Quando e dove vedere Love is In The Air

La soap viene trasmessa in prima visione su Canale 5 alle 15.30 dal lunedì al venerdì, subito dopo dopo la nuova serie Brave and Beautiful. Si può vedere anche in diretta o differita su Mediaset Play.

Exit mobile version