Scopriamo tutte le anticipazioni della scorsa registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda nei prossimi giorni, a settembre. Protagonista indiscussa sarà Ida Platano, che ha baciato un cavaliere del parterre del trono over.
Uomini e Donne: anticipazioni della scorsa registrazione in onda a settembre
Nelle ultime registrazioni effettuate ad inizio settimana dicono pare che si sia parlato molto di Ida Platano. Infatti, messa da parte definitivamente la relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri, la parrucchiera bresciana ha deciso di intraprendere nelle nuove conoscenze.
A tal proposito, la donna ha avuto modo di frequentare un nuovo cavaliere, Marcello, con il quale ha dunque iniziato una conoscenza. Nell’ultimo incontro, i due protagonisti del programma pomeridiano di Maria De Filippi hanno passato la serata insieme in albergo. E proprio lì si sono baciati.
Marcello si è addormentato nella camera d’albergo
Nonostante Ida Platano abbia dichiarato di essere rimasta contenta per il bacio con l’uomo, al tempo stesso ha reso noto un retroscena accaduto poco dopo che l’ha lasciata molto perplessa e soprattutto delusa. Pare infatti che Marcello dopo il bacio si sia addormentato nella camera d’albergo.
Le giustificazioni di Marcello
Stando alle anticipazioni, l’uomo ha però provato in tutti i modi a giustificarsi, dicendo che la cosa è successa per la forte stanchezza accumulata tra viaggi e registrazioni del del programma. Ha, dunque, negato che sia successo perché poco interessato nei confronti di Ida Platano o alla situazione.
Marcello ha anzi confermato di essere molto interessato alla dama bresciana e di voler anzi continuare la frequentazione. Pare che le sue dichiarazioni siano state fatte con le lacrime agli occhi. Dunque, la conoscenza tra Ida e Marcello continuerà anche nelle prossime puntate del Trono over di Uomini e Donne.
Dove vedere Uomini e Donne
Sarà possibile vedere il programma, a partire dal 13 settembre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 in diretta alle 14.45 e in differita sull’app Mediaset Play.