Anticipazioni “The Family”: Devin incinta e Hulya di fronte a una scelta difficile. La soap turca “The Family” continua a catturare l’attenzione dei telespettatori italiani e, a differenza di altre serie, non andrà in pausa ad agosto. A partire da lunedì 12 agosto, la trasmissione su Canale 5 cambierà orario: andrà in onda alle 14:10, anticipando rispetto al precedente orario delle 14:45, e sostituirà “Endless Love”. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa succederà.
Anticipazioni “The Family”: Devin incinta
Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che la vendetta di Ilyas, scatenata dalla morte del figlio Serhat, continuerà a scuotere la trama. Dopo un attentato che ha messo in pericolo tutta la famiglia Soykan, i membri della famiglia vengono ricoverati in ospedale per controlli e cure. Durante questo periodo, Devin scopre una notizia sconvolgente: è incinta di tre settimane.
La gravidanza di Devin non è l’unica novità. Ilyas, deciso a ottenere vendetta, fa una richiesta drammatica a Hulya: deve scegliere uno dei suoi figli maschi, Cihan o Aslan, per sacrificarlo. Hulya, sconvolta dalla proposta, inizialmente prende tempo per riflettere ma alla fine rifiuta di sacrificare uno dei suoi figli. Questo rifiuto porterà inevitabilmente a nuove vendette e conflitti all’interno della serie.
Mentre Devin è in ospedale, scopre un altro segreto inquietante. Ascolta una conversazione tra Hulya e il cognato Ibrahim, durante la quale si accenna al fatto che uno dei figli di Hulya potrebbe essere adottato. Chi potrebbe essere il figlio adottivo?
Inoltre, le anticipazioni svelano che il legame tra Hulya e Ibrahim è più complesso di quanto sembri. Ibrahim sembra avere sentimenti profondi per Hulya, ma cosa è successo tra loro in passato?
Le nuove puntate di “The Family” promettono dunque una serie di rivelazioni sconvolgenti e nuove dinamiche tra i protagonisti. I fan possono aspettarsi tensioni crescenti e misteri che si intrecciano man mano che la trama si sviluppa.