Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole di questa settimana vedremo il ritorno di un personaggio: infatti, ritorna Lara Martinelli. Il suo ritorno creerà scompiglio? Cosa succederà? Vediamo le anticipazioni della settimana. Vi ricordiamo che la fiction va in onda ogni settimana su Rai 3 alle ore 20.45.
Anticipazioni Un Posto al sole, ritorna Lara Martinelli
Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole di questa settimana vedremo il ritorno di un personaggio: infatti, ritorna Lara Martinelli. Il suo ritorno creerà scompiglio? Cosa succederà? Vediamo le anticipazioni della settimana. Inizia una fase particolarmente problematica per Marina Giordano che vedrà un lato particolarmente inquietante del novello marito Fabrizio Rosato. Intanto, la campagna denigratoria contro il pastificio che si sta diffondendo sui social farà perdere la testa all’imprenditore, che inizierà a bere più del dovuto e picchierà un giornalista nel momento in cui quest’ultimo gli rivolgerà delle domande particolarmente scomode. Come reagirà Marina di fronte a tutto questo?
Il ritorno di Lara
Come si suol dire, “i guai non vengono mai da soli”! Infatti assisteremo al ritorno in scena di un personaggio che alla Giordano non è mai stato particolarmente simpatico! Infatti, ritornerà Lara Martinelli, la subdola donna d’affari che tempo fa si era avvicinata molto a Roberto Ferri. Lara è una freelance di cui non ci si può fidare troppo, ma è pur vero che il sentimento che a un certo punto aveva cominciato a provare per Ferri era apparso sincero. Ciò non le ha impedito comunque di attuare qualche “doppio gioco” particolarmente pericoloso, come quello in cui ha seriamente rischiato la vita per colpa di Pietro Abbate. Proprio l’animo da doppiogiochista di Lara ha portato negli scorsi mesi a quello che a tutti è sembrato il suo finale a Un posto al sole. E invece non era per niente un finale!
Dove vedere Un Posto al Sole
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma.