Ecco le anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2021 della soap spagnola Una Vita in onda su Canale 5 alle ore 14.10. La soap è ambientata agli inizi del XX secolo, tra il 1899 e il 1914, in un ricco quartiere, chiamato Acacias, da lì il titolo originale Acacias 38.
Una Vita: anticipazioni dal 18 al 22 gennaio 2021
Ecco le anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2021 della soap spagnola Una Vita in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Marcia e Felipe si sposano?
Genoveva propone a Felipe di far sistemare Marcia in casa con lei, ma lui rifiuta perché non si fida di Ursula. Susana evita Armando e inizia a essere gelosa di lui e Felicia. Bellita invita a casa i vicini per vedere le scene di prova girate da Alfonso Carchano, ma vedendosi sullo schermo non si piac. Jacinto crea in Emilio timore che Cinta possa innamorarsi di un attore del cinematografo.
Marcia e Felipe annunciano le nozze
Marcia esce dall’ospedale, ritorna nel quartiere e alloggia a casa di Felipe: la coppia annuncia le imminenti nozze. Genoveva, dopo aver parlato con Felipe del passato di Ursula, convoca la baronessa Hilda Hirsch per cacciare la sua domestica.
Ursula si rifiuta di lasciare casa e minaccia Genoveva di rivelare informazioni che potrebbero rovinarla. Genoveva cerca un regalo per Marcia e Felipe. Bellita comunica a Carchano di non voler più girare il film e lui, per ritorsione, vuole negare una parte anche a Cinta e Camino.
Yolanda scopre che Mauro è partito per Bilbao e decide di andare a cercarlo. Felipe chiede a Ramon e Casilda di essere i testimoni delle sue nozze. Antonito comunica alla famiglia che Lolita intende chiamare il bambino Abundio, come suo nonno, questa notizia crea una nuova crisi familiare tra i Palacios.
Il matrimonio di Felipe e Marcia viene annullato per l’arrivo di Santiago, il marito di Marcia. Questo, fa crollare emotivamente Felipe, che però trova Genoveva pronta a consolarlo.