Curiosità

L’Antico Vinaio premia i suoi dipendenti con un bonus da un milione di euro e un resort alle Maldive

Antico Vinaio premio dipendenti milione euro
Tommaso Mazzanti, fondatore de L'Antico Vinaio
Antico Vinaio premio dipendenti milione euro

L’Antico Vinaio ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio da un milione di euro: ognuno di loro riceverà una somma vicina ai 3mila euro. Ma non è finita qui: cinque fortunati lavoratori vinceranno un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. “Un regalo per la costanza, la perseveranza e la passione di ognuno di loro” ha spiegato il fondatore Tommaso Mazzanti.

L’Antico Vinaio, premio ai dipendenti di un milione di euro e un resort alle Maldive

“Quest’anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella”, ha scritto Tommaso Mazzanti, gestore della celebre catena L’Antico Vinaio. “Almeno 1 Milione di Euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori/collaboratrici. Tra welfare di 3.000€ a persona (e quindi 500€ in più rispetto al 2024), oltre alla settimana gratuita di ferie in più, e vari premi , quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per Antico Vinaio”.

“Ho deciso di fare una cosa, secondo me, molto carina: una specie di lotteria, dove 5 dei miei collaboratori/collaboratrici potranno vincere un viaggio premio di una settimana alle Maldive, in un resort a 5 stelle, tutto pagato da noi.” ha spiegato Mazzanti.

“Ricordo ancora che una delle mie prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi ‘soldini’ in tasca è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive, e per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una piccola medaglia che mi sono messo al petto. Ora voglio che anche le mie ragazze/i provino la stessa emozione, per stimolare quella voglia di perseveranza e ambizione di fare sempre del proprio meglio.” ha concluso Tommaso Mazzanti,

Firenze